La bottega delle favole: condividete in rete le vostre favole

di Rossella del 17 dicembre 2013

Ormai chiunque si rende conto dell’impossibilità di continuare a consumare come si è sempre fatto in questi ultimi anni. Le comodità a cui siamo abituati hanno un prezzo altissimo in termini di costi ambientali e di conseguenza di qualità nella NOSTRA vita.

Anche sane abitudini come la lettura, ahimè, comportano un aggravio di questo conto salatissimo che stiamo facendo pagare al nostro pianeta. Per fortuna, grazie alle nuove e nuovissime tecnologie abbiamo la possibilità di operare scelte differenti!

Perché rinunciare alla lettura quando lo si può fare in maniera GREEN???? In occasione del Natale, possiamo lanciare attraverso un regalo molto originale un messaggio: leggere, leggere testi di qualità, condividerli con i nostri piccoli e fare il tutto senza inquinare!!!

Dove? Sul sito della Bottega delle favole naturalmente!  www.labottegadellefavole.it

Da luglio è partita questa splendida sfida della Bottega di dare a tutti la possibilità di accedere a nuove favole, diverse da quelle di sempre.
La fondatrice Anna Morchio, lei stessa autrice di Chicolo, navigando nel tempestoso mare degli editori, si è resa conto che molte storie “naufragano” sommerse dalle difficoltà del mondo dell’editoria e non perché prive di bellezza e valore.

Da qui l’idea di rendere più easy ed accessibile a tutti la possibilità di condividere in rete le PROPRIE favole, quelle che nascono dalla nostra fantasia e che inventiamo per i nostri cuccioli. Su questo sito, infatti, è possibile diventare autori, leggere le favole scritte da altri, ma è anche possibile commissionare una fiaba su misura per sé o per una persona davvero speciale a cui vogliamo fare un dono speciale. Vi troverete favole divertenti, coccole, piccole magie, anche in formato audio!

safe_imageAllora perché non cogliere l’occasione proprio in questo Natale di fare un regalo davvero GREEN, che non occupa spazio, se non nel cuore di quelli che lo riceveranno? Tuffatevi nel sorprendente mondo della Bottega delle fiabe, potrete scaricare con un semplice clik e ad un piccolo prezzo fiabe originali in versione .pdf, .ePub e MP3

Questa fiaba è subito in regalo!
http://www.labottegadellefavole.it/content/le-favole-dimenticate

 

Outbrain

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment