Eventi

Torna EnergyMed 2013: a Napoli dall’11 al 13 Aprile

Vi segnaliamo che dall’11 al 13 aprile 2013 si svolgerà Napoli la 6°edizione di EnergyMed, l’evento fieristico di riferimento per il Mezzogiorno organizzato da ENEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) e dedicato all’energia, il riciclo e la mobilità sostenibile.

Torna EnergyMed 2013: a Napoli dall’11 al 13 Aprile

EnergyMed andrà in scena alla Mostra d’Oltremare e si articolerà in tre saloni principali dedicati ad altrettante aree tematiche:

  • Ecobuilding’ per l’edilizia sostenibile, l’efficienza energetica e le fonti rinnovabili
  • Recycle’ per il recupero di energia e materia dai rifiuti
  • ‘MobilityMed’ per la mobilità sostenibile

Business, tecnologia, dibattito e innovazione per una tre giorni all’insegna dell’aggiornamento professionale e del confronto con la partecipazione dei massimi esperti del settore e delle aziende più all’avanguardia.

Quando: 11-12-13 aprile 2013 – 9.30/19.30

Dove: Napoli, Mostra Oltremare (ingresso via Kennedy)

Info: www.energymed.it

Erika Facciolla

Giornalista pubblicista e web editor free lance. Nata a Cosenza il 25 febbraio 1980, all'età di 4 anni si trasferisce dalla città alla campagna, dove trascorre un'infanzia felice a contatto con la natura: un piccolo orticello, un giardino, campi incolti in cui giocare e amici a 4 zampe sullo sfondo. Assieme a lattughe, broccoli e zucchine coltiva anche la passione per la scrittura e la letteratura. Frequenta il liceo classico della città natale e dopo la maturità si trasferisce a Bologna dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 2005 è pubblicista e cura una serie di collaborazioni con redazioni locali, uffici stampa e agenzie editoriali del bolognese. Nel 2011 approda alla redazione di TuttoGreen con grande carica ed entusiasmo. Determinata, volitiva, idealista e sognatrice, spera che un giorno il Pianeta Terra possa tornare ad essere un bel posto in cui vivere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close