Auto

Nuova Honda AC-X: nuova concept car ibrida plug in

La Honda ha presentato al Motor show di Tokyo la nuova auto AC-X, una concept car ibrida plug-in dal design avveniristico.

Nuova Honda AC-X: nuova concept car ibrida plug in

SPECIALE: Auto ibride, il listino aggiornato

La Honda AC-X è una vettura dalla linea particolarmente aerodinamica. La Honda ha dovuto comunque seguire le regolamentazioni che vietano alle case automobilistiche di produrre auto che seguano la forma e le funzioni aerodinamiche delle vetture della F1.

All’interno è supertecnologica: la Honda AC-X presenta uno schermo digitale e, al posto del volante, un autentico joystick, con anche  un avveniristico display che segna il livello di carica.

L’Honda AC-X ha due assetti di guida: la modalità automatic drive mode per una guida rilassata sulle lunghe distanze per ottenere il massimo del risparmio energetico mentre la seconda è l’engine drive mode per chi desiderasse una guida più sportiva.

Continua a leggere:

Luca Scialò

Nato a Napoli nel 1981 e laureato in Sociologia con indirizzo Mass Media e Comunicazione, scrive per TuttoGreen da maggio 2011. Collabora anche per altri portali, come articolista, ghost writer e come copywriter. Ha pubblicato alcuni libri per case editrici online e, per non farsi mancare niente, ha anche un suo blog: Le voci di dentro. Oltre alla scrittura e al cinema, altre sue grandi passioni sono viaggiare, il buon cibo e l’Inter. Quest’ultima, per la città in cui vive, gli ha comportato non pochi problemi. Ma è una "croce" che porta con orgoglio e piacere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close