Libri

Profumo di terra e fragole: il libro di Arianna Franceschi

Racconta le emozioni della natura, l'abbandonare la città per tornare in campagna, gli esperimenti con gli orti con successi e delusioni

Ci ha contattato direttamente Arianna Franceschi che è l’autrice del libro ‘Profumo di terra e fragole, storie di (quasi) ordinario giardinaggio’.

Profumo di terra e fragole: il libro di Arianna Franceschi

Edito da Edizioni della Sera, questo libro racconta le emozioni della natura, l’abbandonare la città per tornare in campagna, gli esperimenti con gli orti con successi e delusioni, la natura vista dalla sella di una bii .e molto altro…

Noi amiamo tantissimo i libri e della rubrica dei libri siamo davvero orgogliosi. Il libro lo leggeremo appena possibile (ah, il tempo, che tiranno!), ma se qualcuno intanto volesse approfondire, ecco tutte le informazioni utili.

 

Info utili

  • Titolo: Profumo di terra e fragole
  • Sottotitolo: Storie di (quasi) ordinario giardinaggio
  • Collana: Ebook – Albori
  • Pubblicazione: dicembre 2012
  • Prezzo: 4,99 euro
  • Formato: Epub
  • ISBN: 978-88-97139-35-5

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2025 da Rossella Vignoli

Iscrivetevi alla newsletter di Tuttogreen.it per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
×