Libri

Profumo di terra e fragole: il libro di Arianna Franceschi

Ci ha contattato direttamente Arianna Franceschi che è l’autrice del libro “Profumo di terra e fragole”, storie di (quasi) ordinario giardinaggio

Profumo di terra e fragole: il libro di Arianna Franceschi

Ecco cosa ci ha scritto Arianna:

“Buongiorno! vi disturbo per dirvi che a fine dicembre è uscito il mio primo libro, formato ebook, edito da Edizioni della Sera.

E’ un libro che racconta le emozioni della natura…l’abbandonare la città per tornare in campagna, gli esperimenti con gli orti con successi e delusioni, la natura vista dalla sella di una bici…e molto altro…

Questa la pagina Facebook dedicata al libro http://www.facebook.com/ProfumoDiTerraEFragole?ref=ts&fref=ts

Ovviamente…l’emozione è davvero tanta. Se voleste dargli un piccolo spazio sulla vostra rubrica dedicata ai libri ve ne sarei grata!

Grazie del tempo che mi avete comunque regalato! Arianna”

Arianna Franceschi
La copertina del libro di Arianna Franceschi

Noi amiamo tantissimo i libri e della rubrica dei libri siamo davvero orgogliosi. Il libro lo leggeremo appena possibile (ah, il tempo, che tiranno!), ma se qualcuno intanto volesse approfondire, ecco tutte le informazioni utili.

Profumo di terra e fragole

  • Sottotitolo: Storie di (quasi) ordinario giardinaggio
  • Collana: Ebook – Albori
  • Pubblicazione: dicembre 2012
  • Prezzo: 4,99 euro
  • Formato: Epub
  • ISBN: 978-88-97139-35-5

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Close
Back to top button
Close