Ricette

Smoothie alla pesca, limone, fragole e albicocche

Lo smoothie è una bevanda non alcolica che come consistenza assomiglia al milkshake ma non contiene gelato o altri prodotti caseari ma solo frutta come pesche,fragole banane od albicocche, succo di limone, miele e yogurt, anche se quest’ultimo lo fa diventare più frappè che smoothie, ma va a gusti. Proviamo a fare un goloso smoothie alla pesca, limone, fragole e albicocche!

Smoothie alla pesca, limone, fragole e albicocche

SCOPRI TUTTE LE RICETTE DI SMOOTHIE E CENTRIFUGATI:

Eccovi gli ingredienti per 4 persone per preparare il vostro smoothie.

  • 4 pesche
  • 6 albicocche
  • 200 gr di fragole
  • 4 yogurt bianco o alla vaniglia da 125 gr
  • 1 limone
  • 3 cucchiai di miele

Preparazione. Lavate molto bene la frutta e tagliala a pezzetti, sciogli il miele in un pentolino a fuoco molto dolce. Mettete la frutta, gli yogurt e il miele con il succo di limone nel frullatore e frullate tutto sino ad avere una consistenza vellutata. Fate raffreddare in frigorifero e servi al momento. Lo smoothie è ideale servito freddo a fine pasto nelle serate estive al posto della frutta.

Fatemi sapere se  lo smoothie alla pesca, limone, fragole e albicocche vi è piaciuto, mi raccomando!

Eccovi altre ricette interessanti a base di fragole:

Se siete interessati ad altre ricette vegane, eccovi alcuni suggerimenti in materia:

LE RICETTE VEGANE DI TUTTOGREEN

Rossella

Fondatrice e responsabile editoriale, è da sempre interessata al tema della sostenibilità ed in particolare ai temi di casa e giardino. Dopo la nascita la maternità ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Ha quindi deciso di trasformare tuttogreen.it in un impegno più serio e dopo poco, presa dall’entusiasmo ho creato anche il fratellino francese, www.toutvert.fr e un magazine di stile e design internazionale, non solo eco-sostenbile: designandmore.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close