Categories: Notizie

Torna ‘Domenica a spasso’, blocco traffico a Milano

Niente auto a Milano domenica 16 settembre. A comunicare la ripresa di quella che è già stata definita ‘una piacevole abitudine per tutti i milanesi’ è lo stesso Comune tramite l’Assessorato al Tempo Libero che conferma la volontà di dar seguito al progetto ‘Domeniche a spasso’ promosso dalla Giunta Pisapia.

Nel corso della giornata il blocco del traffico sarà in vigore dalle 10,00 alle 18,00 e per l’occasione ATM riproporrà il biglietto unico al costo di 1,50 euro valido per tutta la giornata su tutte le linee urbane. Per gli abbonati, inoltre, servizio ‘bike sharing’ gratuito.

L’iniziativa si aggiunge alle tante proposte di svago promosse in città come la gratuità dei musei civici e la passeggiata da Piazzale Loreto a Piazzale Duomo, denominata ‘a ruota libera’ alla quale potranno partecipare mezzi ad esclusiva propulsione umana come bici, pattini, skateboard, monopattini…

I prossimi appuntamenti nel calendario 2012 di ‘Domeniche a spasso’ sono il 14 ottobre e 18 novembre. Un’ottima occasione per concedersi qualche ora di relax per camminare senza slalom tra le auto.

Outbrain

Share
Published by
Erika Facciolla

Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.