Tagliatelle di zucchine al limone: eccovi una ricetta con le zucchine molto particolare che siamo sicuri vi piacerà, una pasta realizzata proprio con zucchine, non come condimento.
Contenuti
Pronti a sperimentare una ricetta vegan molto più sfiziosa e gustose? Se la voglia di pasta è incontenibile, potrebbe essere la giornata giusta per sperimentare una simpatica variante delle classiche tagliatelle.
Utilizzeremo delle zucchine tagliate a spirale con pomodorini arrostiti e profumate al limone e pinoli tostati e origano.
Un primo piatto d’effetto e coloratissimo che farà la gioia del palato e anche degli occhi che abbiamo pensato per voi.
Eccovi subito la nostra ricetta e i consigli per realizzarle.
Ecco la ricetta da seguire passo passo. Cominciamo dagli ingredienti, come sempre.
Eccovi ora tutti i passaggi da seguire:
A proposito di zucchine, se la ricetta delle tagliatelle di zucchine vi è piaciuta, eccovi le nostre altre ricette vegetariane che vi suggeriamo di provare a base di questa verdura:
Per i i più golosi fra voi, vi suggeriamo anche alcuni prodotti a base di zucchine derivanti da agricoltura biologica che vi consigliamo di assaggiare. Ad esempio il paté o la salsa di zucchine, li potete acquistare anche direttamente online o nei migliori negozi specializzati in cibo biologico.
Utilizziamo i cookie insieme ai nostri partner per personalizzare i contenuti e gli annunci pubblicitari, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.