Bici

Per la sicurezza della bici arriva il sellino-lucchetto

In assenza di targhe identificative, la sicurezza della bici non è sempre facile da garantire e i furti, soprattutto nelle grandi città, sono all’ordine del giorno. Non sempre il tradizionale lucchetto bici è sufficiente a risolvere il problema e le soluzioni alternative non possono che essere accolte in modo positivo dagli amanti della due ruote.

Per la sicurezza della bici arriva il sellino-lucchetto

Non fa eccezione il sellino di sicurezza SeatyLock, che verrà commercializzata se riceverà un numero sufficiente di richieste. A volte, la chiave del successo è la semplicità, o meglio, la semplificazione e questa innovativa proposta permette di unire insieme due elementi indispensabili per l’utilizzo della bicicletta, ovvero il sellino e il catenaccio con lucchetto.

In SeatyLock entrambe le cose concorrono alla sicurezza della bici: il sellino, infatti, contiene un meccanismo che si allunga e il suo supporto diventa un braccio che consente di incantenare la bici, senza bisogno di pesanti catene metalliche.

SCOPRI COME: ritrovare la bici rubata

Al di sotto del sellino è posizionato il gancio che permette la chiusura del meccanismo. La bicicletta può venire così assicurata a qualsiasi palo o supporto fisso in pochissimo tempo, e con altrettanta rapidità il dispositivo può venire aperto, tramite l’apposita chiave, e la bicicletta torna subito pronta per essere utilizzata.

Addio a pesanti catene, grandi lucchetti e ingombri necessari a garantire la sicurezza della bicicletta: con SeatyLock, la due ruote si protegge da sola. Il sellino può venire adattato a qualsiasi bicicletta e può essere ordinato ad un costo contenuto: il prodotto è in vendita al costo di 85 dollalri, pari a circa 67 euro. Il sellino può essere scelto in diversi modelli, per trovare la soluzione più adatta allo stile del proprio mezzo a due ruote.

LEGGI ANCHE: Come evitare il furto di bici

Decisamente una soluzione economica… che speriamo anche efficace!

Guardate questo divertente video, che spiega come lavorano i ladri di biciclette e… le difficoltà che incontrano con SeatyLock!

Leggi anche: 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sullo stesso argomento
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio