Bici

Tutto sulla HAIBIKE SDURO Trekking 1.0

Una ebike da trekking ma adatta anche per città e bike to work

Guida alla HAIBIKE SDURO Trekking 1.0: ritorniamo a parlare di e-bike o biciclette a pedalata assistita con questo modello che è molto adatto a chi ne fa un uso sia cittadino con anche il bike to work per recarsi al lavoro tutti i giorni ma anche a chi ama fare in bicicletta gite ed escursioni e trekking nel fine settimana.
La bici a pedalata assistita da Haibike SDURO Trekking è un modello versatile e completo, ideale per il pendolarismo quotidiano o per le escursioni del fine settimana, Scopriamone meglio le caratteristiche.

Tutto sulla HAIBIKE SDURO Trekking 1.0

Caratteristiche tecniche della HAIBIKE SDURO Trekking 1.0

Questa e-bike da trekking elettrica è dotata di un motore Bosch Active Plus, luci, parafanghi, cavalletto e portapacchi, rendendola pronta per qualsiasi avventura in città o fuori. Il motore ha 250 Watt di potenza ed offre una coppia massima di 40 Nm che vi concedono come regolamento vigente in Italia una velocità massima di 25 km/h.

La batteria è da 400 WH che le garantisce una autonomia dai 50 ai 70km/h in base ovviamente al tipo di assistenza al pedale che utilizzerete.

HAIBIKE SDURO Trekking 1.0
La sella è molto comoda e adatta alle lunghe percorrenze

Il peso di questa e-bike è di 23.4 kg.

La bici è dotata di una forcella ammortizzata SR Suntour, che assicura un’ottima assorbimento degli urti anche sui terreni più sconnessi.

Ha un cambio Shimano Altus M310 a 8 velocità, con deragliatore posteriore Shimano Acera M360.

Il telaio è in alluminio

I freni sono a disco, modello Tektro T275, con dischi da 180 mm all’anteriore e 160 mm al posteriore. La bicicletta è equipaggiata con pneumatici Schwalbe Road Cruiser, da 28″ x 1.60″, che offrono un’ottima aderenza e durata.

E’ disponibile in diverse taglie (S, M, L, XL, XXL).

HAIBIKE SDURO Trekking 1.0
portapacchi anteriore e posteriore per ospitare borse ad esempio porta computer portatile

Video della HAIBIKE SDURO Trekking 1.0

E per finire un video che riassume tutto su questa e-bike urbana davvero molto versatile.

Tutto per la bicicletta e la mobilità urbana

A proposito di bike to work e bici in città, eccovi altri utili consigli:

Alessandro Grea

Alessandro Grea è un giovane e appassionato esperto di mountain bike. Collabora con Mtb-mania.it, ha ereditato dal padre l'amore per questo sport. Pratica MTB da diversi anni, sia nei bike park che in tour enduro, soprattutto nella zona della Valtellina. Ama cimentarsi sia con le mountain bike muscolari tradizionali che con le moderne eMTB a pedalata assistita. Oltre a dedicarsi attivamente allo sport, collabora con il sito Mtb-mania.it scrivendo articoli e condividendo la sua esperienza e conoscenza della mountain bike. I suoi contributi spaziano dai consigli tecnici alle recensioni di percorsi, attrezzature e luoghi ideali per praticare questo sport. Giovane ma già molto competente, rappresenta la nuova generazione di appassionati di mountain bike. Con il suo entusiasmo e la volontà di condividere la sua passione, arricchisce i contenuti di Mtb-mania.it fornendo il punto di vista e gli interessi dei ciclisti più giovani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sullo stesso argomento
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio